Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Sicurezza e Salute della Pelle: l’equazione che distingue Hollister

La protezione della pelle peristomale inizia con una barriera cutanea che offre una vestibilità sicura e confortevole e una formulazione skin-friendly. Nella progettazione delle nostre barriere cutanee, compresa la linea CeraPlus™, ci concentriamo sulla sicurezza e sulla salute della pelle.*

Cosa intendiamo per Sicurezza?
Le dimensioni dello stoma e la regolarità della pelle circostante la stomia determinano il tipo di adattabilità necessaria per una barriera cutanea.

 

Perché la sicurezza è importante?
È fondamentale avere una buona tenuta intorno alla stomia per aiutare a proteggere dalle perdite, favorire il comfort e mantenere la pelle sana.

Cosa intendiamo per salute della pelle?
Gli ingredienti responsabili dell'adesione, della resistenza all'erosione e dell'assorbimento sono attentamente selezionati e formulati nella barriera cutanea per creare un ambiente in cui la pelle sana possa prosperare.

 

Perché la salute della pelle è importante?
A seconda del tipo di effluente della stomia, della sensibilità cutanea o delle condizioni della pelle, la formulazione giusta può fare la differenza per mantenere la pelle sana.

Quando si tratta di scegliere la giusta barriera cutanea, il prodotto “adatto per tutti” non esiste.

 

Hollister utilizza la combinazione unica di sicurezza e salute della pelle per progettare barriere cutanee che aiutano a mantenere la pelle sana

Metodi e prodotti che possono aiutare a promuovere la salute della pelle

Hai problemi alla pelle? Possiamo aiutarti

 

 

Remois-Logo_50x44   *Con tecnologia Remois di Alcare Co.