Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Megan 

Associate Services Specialist
Global Events Marketing

In Hollister puoi essere te stesso. Non potrei immaginare di lavorare da qualche altra parte.


Ho sentito parlare per la prima volta di Hollister Incorporated quando ero a scuola e la mamma di uno dei miei compagni lavorava proprio lì.  Le piaceva tanto e parlava molto bene dell'azienda. Quando mi sono laureata, nel 2009, Hollister cercava personale per i servizi Secure Start che forniscono assistenza a tutti coloro che utilizzano i nostri prodotti per stomia e Continence Care ed è da qui che sono partita. Era molto motivante stare in contatto con le persone che avevano scelto i nostri prodotti e ascoltare le loro storie. Sono contenta di aver lavorato in un posto che ti consente di fare veramente la differenza nella vita degli altri.

Dopo un anno, ho ricevuto una promozione e sono diventata coordinatrice di acute care e responsabile della formazione infermieristica nell'ambito dei nostri servizi Secure Start. Uno degli aspetti più positivi di Hollister è che l'azienda è sempre molto attenta a sostenere i dipendenti nel loro percorso professionale. Quando ho espresso interesse a collaborare con il team Global Events Marketing quattro anni fa, è stato il mio manager a occuparsi della formazione e del mio coinvolgimento nei progetti di quel reparto. Non appena si è resa vacante la posizione di organizzatore di eventi e convegni in Global Events, ho fatto domanda e ottenuto il posto. Spetta a me assicurare il pieno successo degli eventi organizzati da Hollister, che si tratti di meeting di vendita, lanci di prodotto o fiere. Il nostro obiettivo è comunicare la visione aziendale e andare ben oltre le aspettative.

Ho appena completato la mia formazione in gestione fieristica e sto seguendo il corso in meeting planning. Sono sicura che per qualunque esigenza formativa necessaria per lavorare meglio e crescere professionalmente, Hollister sarà al mio fianco.

In Hollister, è possibile relazionarsi in qualsiasi momento con i dirigenti e si è stimolati alla franchezza. L'atmosfera è molto aperta. Puoi essere te stesso qui. Non ho lavorato in altri posti, ma non potrei immaginare di farlo. Inoltre, dopo così tanti anni di lavoro in Hollister, sono sicura che siamo tutti uniti da un profondo senso di fedeltà all'azienda.

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone