Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Sebastian

Senior Global Product Manager, Global Marketing

Considero Hollister più una famiglia che solo un ambiente di lavoro


Mi sono occupato di marketing per imprese farmaceutiche e sanitarie, quindi conoscevo il settore prima di entrare alla Hollister. Ho avvertito immediatamente una differenza rispetto al mio lavoro precedente. I miei nuovi colleghi alla Hollister si sono dimostrati disposti a collaborare, amichevoli, onesti, calorosi e premurosi fin dal primo giorno. Alla fine della mia prima settimana mi sono sentito integrato, come se facessi parte dell'azienda da anni. Questa cultura forte mi ha fatto sentire sostenuto dal primo giorno come junior product manager in Germania fino alle mie crescenti responsabilità attuali nel marketing globale. Considero la Hollister più una famiglia che solo un ambiente di lavoro

Ho uno spirito imprenditoriale e una passione per il marketing. La Hollister è il posto perfetto per me perché qui queste mie caratteristiche vengono coltivate. Molti miei progetti comportano la ricerca di nuove opportunità commerciali e l'ideazione di promettenti soluzioni di prodotto per i mercati globali. Mi sento, sotto molti aspetti, un esploratore che viaggia intorno al mondo e impara a conoscere persone, culture e comportamenti. Gli obiettivi di tali esplorazioni consistono nel trovare la soluzione migliore del prodotto e rendere la vita più appagante e dignitosa per coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi.

La Hollister ha linee guida chiamate "Principi fondamentali" che definiscono cosa significa essere un suo dipendente. Tutti i principi immutabili sono importanti per me e sono effettivamente la mia guida lungo tutto il mio viaggio alla Hollister. La dignità della persona mi spinge a lavorare sulle innovazioni e le promozioni dei prodotti. La dignità umana per me è sacra e lavoro per rendere più dignitosa e appagante la vita dei nostri clienti. Servizio per me non è soltanto una parola, ma una promessa che tento di mantenere ogni giorno per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti. L'integrità è un valore che mi stimola a impegnarmi sempre al massimo e a provare soddisfazione nel sapere che il lavoro è svolto bene. Infine, adotto la gestione responsabile per i miei clienti, per i miei colleghi e per tutta l'impresa. Lavorare su qualcosa di importante che ha un impatto positivo sulla vita di una persona mi fa sentire bene.

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone