Chi siamo

Hollister è un’azienda indipendente di proprietà dei dipendenti


Al servizio della comunità globale

Hollister è un’azienda indipendente di proprietà dei dipendenti che sviluppa, produce e commercializza prodotti biomedicali in tutto il mondo.

Offriamo prodotti all’avanguardia per la stomia, grazie alla presenza di due brand, Hollister e Dansac, e per la Continence Care. Sviluppiamo programmi e servizi innovativi, nonché materiale informativo per i pazienti e a supporto del personale sanitario.

Hollister si impegna nel fare la differenza nel percorso della vita delle persone di tutto il mondo, al servizio dei pazienti e del personale sanitario da oltre 95 anni. 

La nostra Mission

Rendere più dignitosa e appagante la vita delle persone che utilizzano i nostri prodotti e servizi.
Per saperne di più


La nostra Vision

Crescere e prosperare come società indipendente di proprietà dei dipendenti e, allo stesso tempo, diventare persone migliori.


I nostri principi immutabili

I principi immutabili sono linee guida senza tempo che definiscono il significato di essere un dipendente Hollister. Ci impegniamo a incarnare queste qualità nelle nostre azioni come individui e come società.

Dignità della persona

I nostri dipendenti, così come tutte le persone, hanno una dignità e un valore intrinseco, indipendentemente dal lavoro che svolgono. Hollister tratta i propri dipendenti, e noi ci trattiamo a vicenda, con rispetto.

Ci impegniamo attivamente per soddisfare le esigenze di chi utilizza i nostri prodotti e servizi. Nel fare ciò, rendiamo più gratificante la loro vita e diventiamo persone migliori.

Servizio

Lavoriamo per coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi, per i nostri clienti e per la comunità, il tutto con umiltà, coinvolgimento e perseveranza. 

Integrità

L’integrità è il fulcro del modo in cui svolgiamo il nostro business. In Hollister, l’etica guida il nostro operato. Siamo aperti e sinceri, trattiamo gli altri in modo equo e facciamo la cosa giusta anche quando è difficile.

Affido

Ci è stata affidata una società indipendente di proprietà dei dipendenti. Come affidatari, siamo guidati dalle politiche e dai principi del nostro fondatore, John Dickinson Schneider, per assicurare che Hollister prosegua costantemente come azienda autonoma e di proprietà dei dipendenti, che cresca e prosperi, rimanendo finanziariamente stabile. Prendiamo le decisioni in base ai migliori interessi a lungo termine per la società e operiamo secondo il motto di John Dickinson Schneider: «Solo la prima classe è abbastanza».


Le informazioni fornite nel presente documento non costituiscono un parere medico, pertanto è opportuno rivolgersi al proprio medico curante o ad altro operatore sanitario. Le presenti informazioni non devono essere utilizzate durante le emergenze. In caso di emergenza, consultare immediatamente un medico.