Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Mantenere una cute sana

La qualità della vita

Se hai una cute sana, sei più felice. La condizione della cute intorno alla stomia (chiamata cute peristomale) può fare una grande differenza nel comfort e nella sicurezza di sé dopo un intervento di stomia. L'irritazione cutanea intorno alla stomia e/o la cute pruriginosa intorno alla stomia possono ridurre la qualità della vita.

Per evitare che ciò accada, le nostre risorse spiegano come mantenere sana la cute peristomale e comprendono consigli per prendersi cura della cute e per la prevenzione delle perdite, oltre a una spiegazione dei benefici della ceramide per una pelle sana. Imparerai a prenderti cura della tua stomia e della tua pelle a casa e a capire quando chiedere aiuto per prevenire i problemi cutanei.


Supporto personalizzato

Ottieni l'aiuto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Contatta il Servizio Pazienti "StoConTe" di Hollister per ricevere un'assistenza personalizzata.

Domande?

Abbiamo stilato un elenco completo di domande frequenti e un glossario per aiutarti a comprendere i termini poco familiari.