Hollister Incorporated, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19

Hollister Incorporated, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19 Scopri di più

Hollister Incorporated, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19

  • 13/11/2020
  • Corporate

 

Cari stimati clienti e partner, siamo qui per voi.

La situazione quotidiana e le esigenze associate alla diffusione di COVID-19 continuano ad evolversi e comportano per tutti noi sfide uniche e difficoltà personali. Condividiamo le vostre molte preoccupazioni e siamo determinati a essere qui per voi e disponibili per aiutarvi rispondendo alle vostre domande sui prodotti ed altre esigenze.

Di seguito le informazioni importanti per voi, su cui sappiamo vorreste essere aggiornati:

  •  Durante questo periodo difficile, siamo rimasti pienamente operativi e continuiamo a fornire normalmente i nostri prodotti per stomia e continenza ai nostri attuali utilizzatori o a chi altri ne abbia necessità.
  •  Non prevediamo alcuna interruzione nelle future forniture poiché continuiamo a produrre quantità di prodotto al di sopra delle normali necessità.
  •  Le persone del nostro customer service sono abilitate a lavorare da casa quindi possono stare al sicuro continuando ad essere disponibili per rispondere alle vostre domande sui prodotti e per altre esigenze.
  • I nostri stabilimenti produttivi situati negli Stati Uniti, in Danimarca, India, Irlanda e Lituania continuano a lavorare assiduamente per soddisfare le attuali richieste di fornitura. Per aiutare a proteggere i nostri dipendenti mentre continuano a lavorare nei nostri stabilimenti, abbiamo applicato le raccomandazioni di molti centri statunitensi ed europei per il controllo e la prevenzione delle malattie, nonché le linee guida dei governi locali.

 

“La mission della nostra azienda, focalizzata sul servire gli altri, è quanto mai importante in un periodo di crisi", ha dichiarato V. George Maliekel, Presidente e CEO di Hollister Incorporated. "Le nostre priorità durante questa pandemia globale sono due: in primo luogo, prenderci cura di noi stessi, dei nostri cari e gli uni degli altri, in questo modo, a nostra volta, possiamo prenderci cura dei nostri clienti che ogni giorno contano su di noi.”

Continueremo a monitorare attentamente la situazione COVID-19 e condivideremo eventuali nuovi sviluppi.

In caso di domande o dubbi, è possibile contattare il Servizio Pazienti locale al numero verde 800.836.088 o inviare un'e-mail a serviziopazienti@hollister.com o corporate.communications@hollister.com.