Benessere senza preoccupazioni | Hollister IT

Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Benessere senza preoccupazioni

Metodi per rendere la vita migliore ogni giorno.

 

Giorni più felici in tre modi.

Quando i livelli di stress sono elevati, rimanere connessi e informati può essere d'aiuto. L'attuale crisi sanitaria globale comporta uno stop di tutte le nostre attività regolari. Mentre tutti lavoriamo per adattarci, possiamo concentrarci su ciò che possiamo controllare e scegliere tre modi per vivere giorni più felici.

Mantieni una mentalità aperta
Attualmente Teleheath può essere un metodo preferenziale per parlare con il medico o con altri operatori sanitari. Per la sicurezza dei pazienti e del personale medico, è possibile che ti venga chiesto di effettuare consulti telefonici o videochiamate, invece di una visita di persona. Provaci.

Non soffrire in silenzio
È importante ricercare comunque assistenza medica se non ti senti bene, a livello fisico o emotivo. Non ignorare i sintomi, pensando che non siano importanti perché non sono quelli del COVID-19. Se credi di aver bisogno di personale sanitario, non esitare a chiamare.

Ordina i prodotto responsabilmente
Come sempre, tieni d'occhio le tue scorte. Non essere tentato di esagerare con l'ordine, non c'è alcun bisogno. Le tue richieste di prodotto saranno soddisfatte. Se hai delle preoccupazioni, chiama il Servizio clienti e qualcuno sarà disponibile ad aiutarti. Siamo tutti nella stessa barca, quindi ordina ciò che ti serve in modo che gli altri possano fare lo stesso senza difficoltà.

 


Questi suggerimenti sulla cura personale vengono forniti da Sue Lennon, un'infermiera di tutto rispetto, terapista, educatrice e coach con quasi tre decenni di esperienza nell'assistenza infermieristica nel reparto oncologico, inclusa l'urologia e la cura degli stomi. Ha una passione per la comunicazione infermiere-paziente e per la comprensione dell'esperienza di malattia vissuta al fine di fornire un'assistenza veramente olistica; inoltre, è una frequente relatrice in occasione di workshop e conferenze internazionali.