Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Sonya Testimonial

Sonya

Human Resources

Collaboriamo per vincere. Per me la collaborazione ha assunto la forma di persone che investono nel mio sviluppo professionale.


Ho iniziato in Hollister come coordinatrice associata al Servizio Pazienti, lavorando direttamente con persone che utilizzano i nostri prodotti. Molte di queste persone avevano appena subito interventi chirurgici che cambiano la vita.  Il mio compito era quello di aiutarli a sentirsi sicuri sul fatto che avrebbero continuato ad avere uno stile di vita attivo.

Sebbene mi piacesse il mio ruolo, volevo anche esplorare una carriera nelle risorse umane. Ne parlai con il mio manager e mi venne data l'opportunità di entrare in un team di progetto con questa funzione.    

Non molto tempo dopo, passai a una posizione come recruiter di livello base. Il mio background come coordinatrice al Servizio Pazienti mi ha dato le conoscenze necessarie per parlare dei nostri prodotti con i candidati.

Ora sono Senior Human Resources, a supporto della funzione operativa che si occupa della fabbricazione dei nostri prodotti.  Apprezzo ancora di più l'attenzione al dettaglio che dedichiamo a ogni prodotto fabbricato.  Avendo lavorato a stretto contatto con persone che utilizzano i nostri prodotti, so che il lavoro che noi tutti svolgiamo fa la differenza nelle vite di altri.

Attualmente non sono molte le aziende che supportano un cambiamento di carriera professionale. Qui tutti collaboriamo per vincere ma, nel mio caso, la collaborazione ha assunto la forma di persone che hanno investito nel mio sviluppo professionale. Molte persone mi hanno sostenuto nel mio percorso professionale. Il risultato è che ho una carriera gratificante in un ruolo in cui posso aiutare altri a trovare opportunità simili.


Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone