Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Rakesh Testimonial

Rakesh

Program Manager, Global Engineering, Irlanda

Dalla progettazione alla distribuzione dei prodotti, tutto ciò che facciamo in Hollister ha come fulcro il cliente.

Nel 2008, venni contattato da un recruiter di Hollister e appresi che l’azienda stava costruendo un nuovo stabilimento in India. Pensai che ciò mi avrebbe offerto l'opportunità eccezionale di contribuire allo sviluppo dell’azienda stessa, perciò accettai l'offerta. Poiché ho dimostrato competenza nel gestire i progetti a me assegnati, consegnandoli puntualmente e senza sforare il budget prefissato, nel 2014 mi è stata data l'opportunità di trasferirmi in Irlanda. Ovviamente la cultura è diversa ma mi piace stare qui.

Non importa in quale paese lavori, Hollister ha come fulcro il paziente. Collaboriamo per raggiungere i nostri obiettivi e li raggiungiamo, non per il nostro tornaconto personale ma per i nostri pazienti. La Hollister non tiene solo ai propri pazienti ma anche a ognuno dei dipendenti. Qui sentiamo di ricevere la formazione adeguata e di essere responsabilizzati. Questo ci spinge a dare il massimo e consente il successo dell'intera società. 

Hollister mi ha insegnato a fare sì che la pressione non incida sul mio lavoro e sulle mie prestazioni. Ovviamente è necessario portare a termine gli incarichi ma questo non deve causare stress. Quando sono in difficoltà con un progetto, posso sempre contare sui miei superiori per ottenere supporto. Queste situazioni ci consentono di imparare e di crescere. Sento che i miei superiori mi supportano. Lo trovo assolutamente fantastico!



Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone