Inclusione e diversità | Hollister IT

Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Inclusione e diversità

Onoriamo la dignità inerente a tutti


In Hollister Incorporated, l'eredità del nostro fondatore John Dickinson Schneider vive attraverso la nostra cultura del rispetto. Onoriamo la dignità inerente a tutti e offriamo pari opportunità di lavoro indipendentemente da livello di lavoro, età, razza, nazionalità, etnia, religione, genere, orientamento sessuale, abilità o genetica.

La nostra diversità ci rende un'azienda più forte attraverso la condivisione di prospettive ed esperienze di vita diverse. Il nostro successo è dovuto alla collaborazione e alla creazione di team ad alte prestazioni - in varie funzioni e fusi orari - per riunire vari collaboratori e sviluppare le migliori soluzioni per chi utilizza i nostri prodotti e servizi.

Ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti i nostri dipendenti, clienti, partner della comunità e fornitori sono inclusi e trattati con rispetto e lavorano insieme per soddisfare la missione di Hollister.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di come diamo vita al nostro impegno per l'inclusione e la diversità.

Strategia globale per l'inclusione e la diversità

La nostra azienda ha in atto un piano a lungo termine per garantire che continuiamo ad aumentare la diversità, a promuovere un senso di inclusione e a ritenerci responsabili dei risultati.

Assunzione di nuovi dipendenti

Il nostro processo di assunzione si concentra sulla ricerca non solo delle persone migliori, ma anche di quelle che rappresentano la diversità delle nostre comunità e dei nostri clienti. Quando assumiamo nuovi dipendenti, collaboriamo con una vasta gamma di gruppi che rappresentano diverse comunità, professioni e premesse, incluse organizzazioni professionali e di veterani.

Leadership aziendale

Il nostro gruppo dirigente è diversificato e rappresenta l'ampiezza della nostra attività.

Relazioni con i fornitori

Il Programma di diversità dei fornitori Hollister, lanciato nel 2018, mira a migliorare i nostri rapporti con aziende di proprietà di veterani, donne e minoranze. Riteniamo che le nostre partnership commerciali debbano riflettere la diversità della nostra clientela.


Diversity

La nostra forza è nella nostra capacità di unificare intorno al nobile scopo di servire le altre persone e, allo stesso tempo, promuovere, celebrare e sfruttare la diversità in mezzo a noi. V. George Maliekel
Presidente e CEO, Hollister Incorporated

Cerca posizioni aperte

Esplora tutte le posizioni disponibili in tutto il mondo.

Storie dei dipendenti

Scopri com'è essere un dipendente Hollister.

Connettiti con noi

Segui Hollister Incorporated sui social media per saperne di più su di noi.