Le esperienze dei dipendenti Hollister
Inga
entrata a far parte di Hollister Incorporated nel 2018
In Hollister, cresco e mi sviluppo dal punto di vista professionale e personale ogni giorno.
Quando, nel 2018, ho iniziato a considerare di entrare a far parte di Hollister in qualità di Recruitment Specialist, sapevo di voler lavorare per un'azienda con una missione, dei valori e una cultura stimolanti. Ho fatto, quindi, delle ricerche approfondite. Ho letto tutte le informazioni che ho trovato online. Le storie degli associati dimostravano il grande rispetto e sostegno dell'azienda nei confronti dei dipendenti, nonché i suoi principi immutabili di dignità della persona, affido, servizio e integrità, perfettamente in linea con i miei valori personali.
Quando sono stata assunta, la sede di Kaunas era ancora in costruzione, quindi lavoravo in un ufficio temporaneo. Essere uno dei primi associati e prendere parte alla creazione di qualcosa di nuovo è stato entusiasmante. Lavorando in Hollister, ho imparato molto sul business e ho aiutato a trovare candidati in linea con i principi immutabili e che potessero prosperare nella nostra cultura del lavoro di squadra.
In due anni, il team lituano è cresciuto fino a contare oltre 400 collaboratori. Avere un impatto così importante nella vita di altre persone è stato molto gratificante. Circa il 10% dei nostri associati, inoltre, è stato promosso, qualcuno anche due volte. Hollister riconosce il potenziale delle persone e si impegna a svilupparlo, ed è questo che rende il mio lavoro molto gratificante.
Mi piace molto lavorare in Hollister perché quando finisce una giornata lavorativa mi sento sempre una persona diversa. Le nuove esperienze, i progetti entusiasmanti e il lavoro con i miei fantastici colleghi mi cambiano ogni giorno. Le sfide mi motivano e, quando ho nuove idee e suggerimenti, mi sento apprezzata. In questo modo, cresco e mi sviluppo dal punto di vista professionale e personale ogni giorno.
Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone