Risorse sulla stomia per le organizzazioni partner | Hollister IT

Organizzazioni e gruppi di supporto per la stomia

Organizzazioni di clinici e consumatori che operano per migliorare la vita dei portatori di stomia


Organizzazioni e gruppi di supporto per la stomia

American Cancer Society

Con divisioni in tutto il paese e oltre 3.400 sedi locali, la American Cancer Society® è impegnata nella lotta contro il cancro attraverso equilibrati programmi di ricerca, formazione, assistenza ai pazienti, supporto e riabilitazione.

Visita il sito

Spina Bifida Association

La Spina Bifida Association® (SBA) assiste adulti e bambini affetti da spina bifida. Dal 1973, la SBA è l'unico ente sanitario volontario su scala nazionale che si occupa di migliorare la vita di chi è affetto da spina bifida e dalle persone che devono affrontare le difficoltà di questo difetto alla nascita. I principali strumenti che utilizza sono la formazione, il supporto, la ricerca e l'assistenza.

Visita il sito


Shadow Buddies Foundation™

Le bambole di pezza Shadow Buddies, disponibili esclusivamente presso Hollister Ostomy Care, aiutano i più piccoli a comprendere meglio l'uso dei prodotti per stomia.

Visita il sito


United Ostomy Associations of America

La United Ostomy Associations of America (UOAA) è un'organizzazione sanitaria volontaria il cui compito è fornire formazione, informazioni, assistenza e supporto alle persone con diversioni intestinali o urinarie.

Visita il sito

Wound, Ostomy and Continence Nurses Society (WOCN)

Fondata nel 1968, la Wound, Ostomy and Continence Nurses Society™ (WOCN®) è una società infermieristica professionale internazionale, formata da oltre 5.000 professionisti sanitari, esperti nella cura di persone affette da ferite, stomia e incontinenza. La WOCN promuove opportunità didattiche, cliniche e di ricerca per il progresso delle pratiche e guida la somministrazione di cure sanitarie esperte alle persone con ferite, stomie e problemi di incontinenza.

Visita il sito

Queste informazioni sono destinate esclusivamente al personale sanitario.