Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Gitte 

Supporter 2 Flow Team

I principi immutabili e i cultural beliefs che guidano Hollister Incorporated la distinguono da tutte le altre organizzazioni.


Ho iniziato a lavorare per Dansac nel 1979, prima che diventasse parte di Hollister Incorporated, come Team Operator per Dansac Ostomy Care. Mi piaceva il mio lavoro, ma dopo cinque anni ho deciso di provare qualcosa di diverso. Ho lasciato il posto per dedicarmi al mio negozio di alimentari come responsabile del reparto gastronomia.

Dieci anni più tardi, nel 1994, ho letto l'annuncio di un posto disponibile nel reparto mensa di Dansac. Ero felice all’idea di poter rientrare in azienda e ho deciso di candidarmi. La posizione era part-time, non era esattamente quello che stavo cercando. Tuttavia, il giorno con mio grande stupore, mi hanno offerto una posizione full-time in produzione a Fredensborg. Ho accettato questa posizione e sono qui da circa 23 anni.

Se hai la volontà di crescere e cambiare, Hollister ti offre tante opportunità diverse durante il tuo percorso di sviluppo professionale. Sono una persona curiosa e quindi mi ha fatto molto piacere cambiare ruolo all'interno del team Dansac. Con il passare degli anni, ho potuto lavorare in tante diverse aree del reparto di produzione, cambiando turnazione (diurna e serale) e mansioni. Ho partecipato a un progetto di sviluppo e ho anche lavorato nel magazzino di una delle nostre sedi a Nord: in qualità di rappresentante per la salute e la sicurezza. Di recente, mi è stata offerta una promozione per il ruolo di Supporter e ora mi occupo della supervisione di due Flow Team. Conoscere la strumentazione da un punto di vista tecnico, comprenderne il funzionamento e come migliorarne l'efficienza sono aspetti che da sempre mi interessano. Al momento mi occupo anche della formazione dei neoassunti in produzione. 

Hollister è un'organizzazione che mette al primo posto la collaborazione e incoraggia i dipendenti a muoversi nella stessa direzione, sempre al completo servizio dei clienti. I principi immutabili e cultural beliefs che ci guidano, ci distinguono da tutte le altre organizzazioni. Provo grande orgoglio nel sapere che tutti i miei colleghi Dansac la pensano proprio come me e pongono sempre i clienti al primo posto.

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone